Scambio di odori fra partners

Salve,
vi scrivo oggi riguardo ad un particolare evento.
Ormai da un discreto periodo di tempo, che potrei quantificare nell'arco dei 10 mesi/1 anno, ho riscontrato un deciso cambio di odore della sudorazione subascellare, questo cambio di odore corrisponde esattamente a quello della mia ormai precedente partner. La cosa particolare ed allarmante e' che durante alcuni rapporti sessuali c'e' stata un'ingestione da parte mia, ovviamente non voluta e non nego anche con imbarazzo e forte ribrezzo, di alcune secrezioni dal suo seno di colore giallastro che suppongo essere secrezioni ricche di ormoni visto il forte sapore acido e riconducibile senza ombra di dubbio a questo suo odore cartteristico in questione. Inoltre ho lamentato un forte calo della libido ed alcuni casi di difficolta' nel raggiungimento dell'erezione: a riguardo ho visitato un urologo che mi ha prescritto degli integratori alimentari, circoscrivendo il problema a fattori psicologici, cercando di risolvere queste disfunzioni erettili.
Ora a distanza di mesi, anche dopo la cessazione dei rapporti, continuo a lamentare questo forte odore acido che non riconosco come il mio odore e che mi accompagnava dall'eta della puberta', causandomi ovviamente dei forti disagi.
Mi chiedo a cosa sia dovuto questo cambio di odore e le problematiche di calo di libido e disfunzione erettile possono essere legate a quelle secrezioni di cui sopra, come posso tornare ad avere quello che era il mio odore caratteristico? Potrebbe avere senso una cura ormonale per entrambe le problematiche?
Ringraziandovi in anticipo vi porgo i piu' cordiali saluti.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signore,
le confermo che il suo è un problema psicologico o ORL.
Non ci sono fondamenti scientifici nella sua esposizione.

Cordiali saluti.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la pronta risposta,
anche io in effetti ero d'accordo con l'esito della visita riguardo al problema delle disfunzioni, individuando la causa in un forte stress psicologico. Rimango pero' alquanto preoccupato rispetto a quello che era il punto principale della mia domanda ovvero il fatto che in seguito all'ingestione di questa secrezione del seno della mia ex-partner, sia cambiato l'odore della mia sudorazione, particolarmente nella zona sub-ascellare, diventando esattamente lo stesso. Questa secrezione poteva essere ricca di ormoni?
Spero di poter avere piu' delucidazioni a riguardo.
Cordiali Saluti
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signore,
si consulti con un dermatologo per un trattamento antiodorante ascellare.
Sembra infatti che lei sia affetto da bromidrosi che con la secrezione ricca di ormoni del seno della sua ex non c'entra assolutamente nulla.

Saluti cordiali.