Valori tiroide

Buongiorno! Gli ultimi esami ematici hanno evidenziato i seguenti valori:TSH 1.117; FT3 3.5; FT4 7.6; anticorpi anti tireoglobulina minore di 1; Ab anti perossidasi tir.tpo minore di 0.2; calcitonina minore di 10. Non ho mai avuto problemi legati alla tiroide e vorrei sapere se mi devo preoccupare ed, eventualmente, eseguire ulteriori accertamenti (se si, quali!).Grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Puo' inserire il range di riferirmento, utilizzato dal laboratorio, per l'FT3 e l'FT4?

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia