Esito tac post tiroidectomia totale

Buonasera,
In febbraio ho subito una tiroidectomia totale a causa della presenza di un carcinoma maligno.
Ora ho fatto la tac per la stadiazione e l'esito dice:
D'ambo i lati piccoli linfonodi di tipo reattivo con centro germinativo ipodenso ad entrambi i cavi ascellari.
Nella metà dx del corpo di D10 si osserva elemento compatibile con angioma a maggior asse di 23 mm.
Si tratta di sospette forme tumorali?
Grazie mille
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Sarebbe utile conoscere per quale tipo di carcinoma tiroideo e' stato operato.
In ogni caso limitatamente a quanto riporta, non sembrano esserci elementi sospetti.
Una ulteriore e piu' definitiva valutazione, spetta comunque all'endocrinologo che La segue.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, il carcinoma era papillare, di 1 cm.