Di tiroidite di hashimoto che cura con eutirox

Salve,
da circa 5 anni soffro di tiroidite di hashimoto che cura con Eutirox..
nell ultimo mese ho cominciato a soffrire di tachicardia... ho fatto visita cardiologica, eco, elettrocardiogramma, tutto ok.. solo che rileva la tachicardia (100 bpm).. il cardiologo dice che è la tiroide... ho fatto il controllo con l endocrinologo e dice che il problema della tachicardia non è imputabile alla tiroide, anzi ha aumentato l eutirox da 100 a 125 (ma io non lo sto prendendo, continuo a prendere quello da 100).. ora vorrei capire che fare? devo ridurre ancora l eutirox? la tachicardia è legata alla tiroidite?
le ultime analisi eseguite sono:
TSH 1,15 (0,35 a 5,50)
FT3 2,90 (1,5 a 5,0)
FT4 1,17 (0,78 a 1,94)

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
In sintonia col Suo endocrinologo, i parametri di laboratorio, sembrano escludere una relazione tra la problematica tiroidea e la tachicardia.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
grazie mille