Noduli e vascolarizzazione

Buona sera,premetto di aver già appuntamento con un endocinologo ma devo aspettare quasi un mese cosi vorrei riportare qui l'esito della mia ecografia e se possibile avere i vostri pareri.

ghiandola di regolari dimensioni struttura disomogenea ipoegogena. al lobo sin. nodulo solido ipoecogeno già noto attualmente di mm9 di dmt, al lobo dx nodulo misto prevalentemente solido di mm9 di dmt con vascolarizzazione peri e intranodulareal colordoppler. tracha in asse.

sono proccupata pr la vascolarizzazione e per il fatto che sia misto.
in più pchè un anno fa non c'era mentre ora è già 9mm...
[#1]
Dr.ssa Alessia Sagazio Endocrinologo, Diabetologo 411 14
Gentile utente ha già fatto gli esami di funzionalità tiroidea? I noduli tiroidei miati o solidi anche seppur vascolarizzati non sono indicativi di sospetto per malignità. Valuti con il suo endendocrinologo procedere con futuri ed inizialmente frequenti controlli ecografici. L esame citologico è indicato per noduli > di un cm. Saluti

Dr. Alessia  Sagazio
Specialista in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo
Pescara Teramo Ascoli Piceno Macerata Ancona

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Grazie per la risposta.
Valori degli esami perfetti e calcitonina 2.9 valore indicativo da 0 a 10.