Formazione nodulare ad ecostruttura mista di cm 5

Buongiorno,come da oggetto, allego referto di ecografia del capo e del collo ed esami del sangue richiesti dal mio medico di base ed effettuati a seguito di rigonfiamento improvviso sul collo.
Vorrei sapere che ne pensate, se posso aspettare o devo andare subito da un endocrinologo? perché ho la visita prenotata per Dicembre 2015 ma se è una situazione grave posso fare anche una visita a pagamento.
ECOGRAFIA:(Lobo dx totalmente occupato da formazione nodulare ad ecostruttura mista di cm 5, 3x3 caratterizzata da vascolarizzazione completa perilesionale e vascolarizzazione intralesionale. A sx sono presenti piccoli laghi di colloide il maggiore di cm 0,28. Non significative linfoadenopatie latero-cervicali).
ESAMI SANGUE:
FT3 3,27; NORMALI 2,50 / 3,90
FT4 0,93; NORMALI 0,61 / 1,25
TSH 0,59; NORMALI 0,34 / 5,60
Ab TPO ANTITIREOPEROSSIDASI 0,10 NORMALI <9
Ab ANTITIROGLOBULINA 0,00 NORMALI <4

ps le mie condizioni fisiche sono buone a parte un senso di stanchezza e sonno perenne, peso 67kg x 1,75cm nessuna tendenza ad ingrassare o dimagrire, non faccio sport ma seguo alimentazione sana con tanta frutta e verdura.

Grazie per le vs risposte, un abbraccio Massimiliano
[#1]
Dr.ssa Alessia Sagazio Endocrinologo, Diabetologo 411 14
Gentile utente considerando che il nodulo tiroideo è di 5 cm come riportato le consiglio di anticipare la consulenza endocrinologica soprattutto per valutare eventuale esame citologico. Ripeta il dosaggio di tsh ed ft4. Saluti

Dr. Alessia  Sagazio
Specialista in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo
Pescara Teramo Ascoli Piceno Macerata Ancona

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottoressa, ho richiesto visita a pagamento, la data è stata spostata al 22 Settembre. Va meglio come tempistica o cerco un altro specialista che riesce a farla in tempi più brevi? Saluti Massimiliano