Valori tiroide

Dottore ho fatto le analisi della tiroide e sono usciti questi risultati:
FT3: 3,76 pg/ml valore di riferimento 1.60-3,80
FT4: 1,12 ng/dl valore di riferimento 0,80-1,80
TSH: 3 uU/ml valore di riferimento 0,25-4,00
Lei cosa dice? Devo farmi degli accertamenti più approfonditi?
Cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
I valori riportati sono tutti nella norma per cui teoricamente non sono necessari ulteriori approfondimenti. Sarebbe utile sapere il motivo per cui ha eseguito questi esami : in sostanza se si tratta di un semplice controllo oppure presenta un quadro clinico sospetto.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla

[#2]
dopo
Utente
Dottoressa, grazie della risposta.
Semplicemente ho fatto un semplice controllo!
Cordiali saluti!