Problema alla tiroide?

Buonasera.
Vi scrivo per un consulto in quanto la mia dottoressa mi ha prescritto gli esami del sangue della Tiroide a causa di un possibile ipertiroidismo.
Premetto che sono una ragazza di 22 anni, non fumo e non prendo medicinali fatta eccezione per la pillola anticoncezionale.
Tuttavia da un po' di mesi a questa parte ho riscontrato i seguenti problemi:
- improvvise vampate di calore, anche notturne con cui finisco per svegliarmi durante la notte accaldata e sudata e causandomi insonnia.
- insopportazione generale al caldo
- dimagrimento (ho perso circa 6 kg) raggiungendo, purtroppo, il peso di 43 kg (e sono alta 1.66 m). Continuo a mangiare molto, ho perennemente fame, ma non riesco ad ingrassare
- tremori alle mani, a volte faccio fatica a portare il cibo od il bicchiere alla bocca
- fame d'aria.

Oggi ho ricevuto gli esiti degli esami e sono i seguenti:

TSH - R : 3,31 ulU/ml . Valore di riferimento: 0,34 - 5,60
ANTITEREOGLOBULINA atg: <0.9 iu/ml Valore di riferimento: 0.0 - 4
ANTI TIREOPEROSSIDASI atpo: 0,4 iu/ml. Valore di riferimento: 0.0 - 9

Potrei quindi avere qualche problema alla tiroide?
Grazie in anticipo per un eventuale risposta.
[#1]
Dr.ssa Alessia Sagazio Endocrinologo, Diabetologo 411 14
Nessun problema tiroideo dagli esami che ha indicato. Ha fatto anche emocromo e controllato sideremia transferrina?

Dr. Alessia  Sagazio
Specialista in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo
Pescara Teramo Ascoli Piceno Macerata Ancona

[#2]
dopo
Utente
No, mi hanno controllato solo questi dati.
Perché mi hanno segnato gli anticorpi anti tireoglobulina? Vedo <0.9..
Grazie per la risposta
[#3]
Dr.ssa Alessia Sagazio Endocrinologo, Diabetologo 411 14
Gli anticorpi sono rilevanti solo se sono positivi.