Glicemia 119 a digiuno

emoglobina glicata sempre regolare, colesterolo in eccesso solo l'anno scorso ma coi trigliceridi bassissimi, insulina prima troppo bassa e poi regolare dopo cure di cannella, lipasi colinesterasi elastasi e tutti enzimi pancreatici regolari come la curva glicemica che dava solo glicemia a digiuno 106 alta.
da anni glicemia sul 110 e punte di 112.
regolare pure la glicemia e insulina postprandiale, anche acth catecolamine cortisolo glucagone cpeptide tsh. basso il gh che si è alzato con proteine creatina carnitina presi a digiuno.
il metabolismo non va bene, dallo stress ossidativo che l'ha confermato con dismetabolismo da carenza omega al ph acido fecale ed ai crolli frequenti di ferro con ferritina sempre bassa anche con ferrograd.

l'ipoglicemizzante chi me lo prescrive? serve specialista o anche medico di medicina generale?
[#1]
Dr.ssa Alessia Sagazio Endocrinologo, Diabetologo 411 14
Gentile utente li a mio avviso avrebbe bisogno di integratore a base di inositolo e poi una dieta normoglicemica. Può chiedere al suo medico di base.saluti

Dr. Alessia  Sagazio
Specialista in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo
Pescara Teramo Ascoli Piceno Macerata Ancona