Nodulo tiroideo

Salve gentili dottori.
Sono un ragazzo di 34 anni in buona salute.
Qualche giorno fà ho fatto un ecografia per un problema sotto mandibolare. Da l'ecografia é emerso che ho nodulo misto per l prevalentemente fluido di 4x6 mm. La dottoressa che ha eseguito l'esame mi ha detto di stare tranquillo che non è nulla di preoccupante.
Ma la mia domanda ê la seguente.
Posso stare bavero tranquillo oppure cervo fare una visita da uno specialista quanto prima?
E se devo andare che esami devo portare con me per non fare la visita a vuoto?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierfrancesco Palego Andrologo, Endocrinologo 38 2
Se il nodulo descritto è tiroideo (non lo ha specificato nel testo, solo nel titolo della sua richiesta di consulto) non ci sono le indicazioni per eseguire ulteriori accertamenti invasivi (es: ago-aspirato eco guidato).

E' però consigliabile ripetere l'ecografia dopo 8-10 mesi, dosare nel sangue gli ormoni tiroidei e portare il tutto sul tavolo del Suo endocrinologo di fiducia.

Saluti.

Dr. Pierfrancesco  Palego