Sintomi ipotiroidismo, esami ok

Buongiorno, sono una ragazza di 24 anni e ho più volte fatto gli esami tiroidei (ft3, 4 e tsh) che sono sempre risultati normali.
Studiando sui libri l'ipotiroidismo però, mi sono resa conto che ho moltissimi dei sintomi che può dare. Nello specifico:
Palpebre gonfie, collo gonfio,
cute secca, non sudo molto nemmeno se corro, bradicardia,
mi scordo le cose (anche se studio come ho sempre studiato non memorizzi, dura molta più fatica)
devo dormire tanto (10 ore a notte)
Mani e piedi freddi e intolleranza al freddo se vado a sciare
Riduzione udito
Ci tengo a precisare che non sono sintomi che sono riconducibili ad un periodo particolare, ma che ho sempre avuto.
Spero che possiate aiutarmi, grazie.
Altre analisi sono normali, tranne la vitamina D che però è quasi tornata nella norma.
[#1]
Dr. Paolo Michele Giorgi Andrologo, Endocrinologo, Sessuologo 50
Se i suoi dosaggi sono normali non si tratta di ipofunzione tiroidea

dr Paolo Michele Giorgi
spec. in andrologia ed endocrinologia, perfez. in sessuologia clinica
Master in Andrologia

info: www.andrologia.org