Nodulo tiroide

Dico tiroide tiroide di volume normale,con nodulo di 7nn a terzo inferiore di sinistra.microlinfoadenoatie reattive a sede laterocervicale bilaterale .trachea in asse .lino destro 17x17x52mm lobo sinistro 15c13x46mm una vostro consulto su questo referto grazie in attesa i miei saluti
[#1]
Dr. Santo Gentile Endocrinologo, Diabetologo, Medico internista 140 4 1
Buonasera si tratta di un nodulo unico della tiroide di dimensioni piccole ma significativo!
Le consiglio di approfondire con un ecocolor doppler con una completa descrizione delle caratteristiche ecografiche del nodulo.
Utile altresì una valutazione complessiva della ghiandola tiroidea anticorpi e calcitonina!
cordiali saluti

Dr. Santo GENTILE

[#2]
dopo
Utente
Grazie il modulo e ipoecogeno
[#3]
dopo
Utente
7 mm
[#4]
Dr. Santo Gentile Endocrinologo, Diabetologo, Medico internista 140 4 1
Come Le dicevo il nodulo è significativo! Le consiglierei di affidarsi ad un endocrinologo ecografista che possa seguirne l'evoluzione a distanza di tempo 6-12 mesi anche alla luce della funzione tiroidea !
cordiali saluti