Ipertiroidismo

Buongiorno,
sono un ragazzo di 25 anni. Mi madre soffriva di ipertiroidismo ed è stata operata per l'asportazione della tiroide. Vista la possibile ereditarietà mi è stato consigliato di fare le analisi degli ormoni tiroidei. Da alcuni anni ho riscontrato ipersensibilità al caldo e al freddi, tremori e ansia (assumo alprazolam). Vorrei chiedere un consulto suglie siti che sotto riporto e sapere se è opportuno ripetere gli esami in futuro. Grazie

THS tireotropina (chemiluminescenza): 1,22 mlU/l
FT3 Triiodiotironina (immunoenzimatico): 5,77 pmol/l
FT4 Tiroxina libera (chemiluminescenza): 11,25 pmol/l
[#1]
Dr. Carlo Isnardo Ferrari Endocrinologo 39 2
Gentile signore, gli esami tiroidei sono normali ed escludono un ipertiroidismo in atto. Data la familiarità di questa malattia le consiglio comunque di ripeterli periodicamente, ad esempio annualmente o se comparissero altri sintomi
Cordialmente

Dr. carloisnardo ferrari