Esame istologico tiroide

Buongiorno
mio padre è stato sottoposto a tiroidectomia totale, ci è stato dato oggi l'esame istopatologico ed è il seguente:
materiale pervenuto:
a)linfonodi paratracheali;
b) tiroide, lobo sinistro;
c) tiroide, lobo destro.
diagnosi:
a)linfoadenite iperplastica reattiva (2 linfonodi);
b)iperplasia adenomatosa calcifica micro-macrofollicolare con area nodulare a cellule ossifile;
c)iperplasia adenomatosa calcifica micro-macrofollicolare con area nodulare a cellule ossifile.

Domanda: ci dobbiamo preoccupare, qual'e dovrebbe essere il percorso sanitario che dobbiamo intraprendere?
grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Si tratta di adenomi tiroidei, di natura benigna.
E' comunque necessario che venga seguito da un endocrinologo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
Dr.ssa Paola Mossa Endocrinologo, Psicoterapeuta 751 26
Potete stare tranquilli è un quadro benigno. Dovrà iniziare quanto prima la terapia sostitutiva con ormone tiroideo.

Dr.ssa Paola Mossa