Tiroidite subacuta con associato nodulo colloidocistico a sinistra di 8mm

Buonasera, mi chiamo Sabrina e ho 35 anni.
La diagnosi dell'ecografia fatta dice che ho la Tiroide con volume complessivo ai limiti superiori di norma, struttura disomogenea con due aree sfumatamente ipoecogene irregolari di circa 2cm di diametro nei lobi laterali, un nodulo ipoecogeno di aspetto colloidocistico nel lobo sinistro (8mm).Non linfonodi patologici. Non alterazioni del pattern vascolare. Controllo a sei mesi.
Cosa mi consiglia?
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Il dato va valutato da un endocrinologo che prendendo visione dell'immagine ecografica potra' valutare al meglio su eventuali ulteriori passaggi diagnostici.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia