Tiroidite autoimmune cronica con ipofunzione tiroi

Salve gentili Dottori mi hanno diagnosticato la suddetta tiroidite a seguito dei risultati:FT4 7.7 Valori normali 7.0 -17.0,FT34.22 V.N.2.7 -5.7,TSH3.29 V.N.0.4 -3.4,AbTg75.7 V.N. 1.o 30,abTPO 99.3 V.N. 1.0 10,TRAb <1 V.N.<2 ecografia tiroide:tiroide di dimensioni normali ed ecostruttura disomogenea ed ipoecogena terapia eutirox25 mg per 2 mesi cioe' una confezione poi eutirox 50 mg per 2 mesi cioe' 1 confez.ora ho eseguito dopo tale terapia le analisi FT3 3,23 V.N.1,45 3,70
FT4 1,16 V.N. 0,17 -1,18 TSH 0,659 V.N. 0,35 -4,90, AbTg 93 V.N. 0 -150 AbTPO 120 V.N.0 150ora mi hanno presritto eutirox 75 mg per 2 mesi che ne pensate?
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Gentile utente, ritengo che per quelli che sono i valori di partenza del TSH, e degli anticorpi, nonche' l'assenza di nodularita', la terapia con Eutirox, sia non necessaria. Mi limiteri ad un periodico controllo clinico e laboratoristico.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta,ma,io mi sono rivolta ad un endocrinologo del presidio di Cisanello(PI)dell'equipe del Prof.Pinchera devo dire che da quando assumo l'eutirox sto molto meglio ho meno ritenzione di liquidi,mi sento meno sgonfia,meno stanca ed ho anche meno secchezza cutanea,anche a livello di peso anche se la bilancia non me lo conferma mi sento meglio!Lei cosa ne pensa?Ho 29 anni sono alta 166cm e peso72 kg,anche il collo e' piu' sgonfio ed in famiglia ci sono casi di Hashimoto la ringrazio anticipatamente
[#3]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Con tutto il rispetto, per chi l'ha visitata, resto della mia idea, e non ritengo almeno in questa fase necessario l'approccio terapeutico.
Saluti.