Hg elevato e testosterone elevato

buon giorno
Le sottopongo la lettura dei miei esami effettuati a causa di deformazioni ossee che mi sono comparse da circa un'anno.
sono una ragazza di 30 anni

GLUCOSIO 64 mg/dL (60-110)
LATTICONDEIDROGENASI 336 U/L (250-500)
CREATINFOSFOCHINASI 79 U/L (0-200)
CALCIO 9 mg/dL (8,3-10,5)
CROSS LAPS 0,34 ng/mL (<0,63)
25-OH-VITAMINA D 62,1 nmol/L (47,7-144)
PROLATTINA 15,5 ng/mL (3,5-30)
CORTISOLO 12,8 ug/dL (mattino 5-25)
DHEA SOLFATO 317 ug/dL (35-430)
TESTOSTERONE 1,30 nmol/L ***(1,7-4,2)
TESTOSTERONE LIBERO 4,27 pg/mL ***(0,3-3,8)
HGH (Somatotropina) 22,9 uUI/mL *** (0,16-13)
ACTH 12 pg/mL (O-46)
INSULINA 4 uU/mL (4-25)
C-PEPTIDE 1,3 ng/mL (1,1-5)
OSTEOCALCINA 28,3 ng/mL (9-30)
CORTISOLO LIBERO URINARIO 39,7 ug/L (13,8-75,4 ug/24h) diuresi urinaria 1720 cc/24h
TSH 1,81 uU/mL (0,4-4)
FT3 4,81 ***pg/mL (1,8-4,8)
FT3 1,65 ng/dL (0,8-1,9)

cosa mi consiglia?
devo preoccuparmi?

grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Il notevole incremento del GH alla luce delle deformazioni ossee da lei riportate, impone una visita endocrinologica, al fine di verificare direttamente il quadro clinico, e per valutare ulteriori passaggi diagnostici, al fine di poter escludere o meno, una eventuale acromegalia.
La specificita' degli eventuali esami eventualmente da richiedere, non puo' prescindere da una valutazione clinica diretta da parte di un endocrinologo della sua citta' a cui la invito quanto prima a rivolgersi.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della solerte risposta.

sono molto preoccupata.
ho la visita endocrinologica tra un mese e mezzo...

chiedo: in attesa della visita al fine di un quadro più completo mi consiglia di effettuare quanlche altro esame o di ripetere quelli già effettuati?

grazie
[#3]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Come le ho precedentmente scritto l'eventuale esecuzione di ulteriori esami va valutata alla luce del quadro clinico, presuppostomindispensabile. Cercherei piuttosto di anticipare la visita endocrinologica.
[#4]
dopo
Utente
ok

grazie