Noduli tiroidali

ho fatto un'eco capo e collo con il seguente risultato "Tiroide in sede morfovolumetricamente nella norma, ad ecostruttura disomogenea, per la presenza di piccoli noduli ipoecogeno a sede istmica mm 4 di analoga formazione di circa 5 mm a sede paraistmica destra un nodulo ipoecogeno è rilevabile anche a sede apicale del lobo sinistro e misura circa 7 mm vascolarizzazione intraparenchimale nella norma trachea in asse.

TSH 0.60 valori rif 0.4-4.0
TF3 3.6 valori rif.1.8-4.2
tf4 1.5 valori rif. 0.8-1.9
tireoglobulina 7.9 valori rif. 1.6-60.0
ab anti-tireoglobulina 20.0 valori rif. fino a 40
anticorpi anti-microsomi (abTMS) O anti-tireoperossidasi (abTPO) 10.0 valori di riferimento fino a 35.
ho avuto 5 gravidanze con 4 parti normali e 1 cesario
ho 34 anni
[#1]
Dr. Andrea Del Buono Endocrinologo, Diabetologo 339 4
Gentile Signora,
al momento ritengo che sia opportuno tenere sotto controllo la funzione tiroidea e ripetere il tutto tra sei mesi per verificare eventuali modifiche sia ecografiche che funzionali.
Cordiali saluti

Dott. Andrea Del Buono
Endocrinologo - Diabetologo