Antibiotico e sole

Buongiorno,
ieri mi sono estratta il dente del giudizio (molare inferiore) e il dentista mi ha dato da prendere per 5 giorni l'antibiotico Zimox.
Fatalità il 30 aprile sarei stata in ferie ed avrei trascorso dei giorni al mare... Al momento la voglia di andare al mare è inesistente (sono molto gonfia e ho un senso fastidio) ma in caso la situazione dovesse migliorare (non sono più gonfia e non ho più fastidio) secondo voi posso prendere il sole?
Cordiali saluti
S.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
lo Zimox è a base di amoxicillina, nessuna controindicazione al mare ed ai raggi solari...sempre però con le dovute cautele
a presto
suo luigi marino

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013