Per il dr. matteo pacini - neurobrain flaconcini monodose

E' un Integratore Alimentare.

Composizione:
Acetil-L-Carnitina, Fosfatidilserina,
Ginco Biloba,Magnesio,Selenio,
Vitamine B1-B2-B5-B12

Ditta Shedirpharma

Consulto "COCAINA"

https://www.medicitalia.it/consulti/psichiatria/129577-il-danneggiamento-subito-dal-cervello.html

Cordialmente
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Nella ripresa da condizioni di intossicazione da sostanze psicoattive alcune di queste sostanze sono utili, così come del resto l'antidepressivo che sta assumendo. Sinceramente non vedo un'azione specifica, comunque giro ai farmcologi.