Un farmaco perché non trovo nessun beneficio

Buongiorno, vorrei un parere, come cura alla mia rinite allergica sto facendo dei cicli di Tilarin per 8 settimane e Nasacort per 6 settimane e per entrambi 2 settimane di riposo . Mentre gli prendo assieme nessun problema, quando sospendo il Nasacort e rimango solo con il Tilarin rinite sotto controllo, ma quando ho sospeso il Tilarin e rincominciato con il solo Nasacort, la rinite è resuscitata mi sembra di prendere "acqua" non un farmaco perché non trovo nessun beneficio. La mia domanda è, mi consigliate di prendere un appuntamento dall'allergologo per dirgli le mie impressioni, o paziento ancora per una settimana tanto poi rincomincio il Tilarin che realmente a me da effetti benefici sulla rinite?
[#1]
Dr. Luca Spaccapelo Farmacologo 39 2
Gentile utente,
da quanto tempo ha ripreso con il solo Nasacort?

Dr. Luca Spaccapelo

[#2]
dopo
Utente
Ho ripreso con il Nasacort lo stesso giorno che ho sospeso il Tilarin e cioè 8/03/2010
[#3]
Dr. Luca Spaccapelo Farmacologo 39 2
Gentile utente,
teoricamente il Nasacort, in quanto cortisonico, dovrebbe essere di più immediata efficacia rispetto al Tilarin.
A maggior ragione visto che si tratta di un farmaco che contiene cortisone, anche se a livello topico, è importante l'efficacia effettiva. Chieda una visita dal suo allergologo; se intanto, per lenire i sintomi, vuole associare di nuovo il Tilarin non ritengo sia un problema.