Monuril e pillola diane

buongiorno.sono nella settimana di pausa ricomincerò a prendere la pillola questo mercoledì.il medico mi ha prescritto il monuril da prendere questa sera e domani sera.considerando che mercoledì inizio il nuovo ciclo posso considerarmi coperta a livello contraccettivo o devo usare un metodo barriera per i rapporti che avrò in questo nuovo ciclo di pillola?o il monuril interferisce con l'azione contraccettiva di diane?grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione degna di nota

Tommaso Vannucchi