Smaltimento della cannabis

la mia situazione è questa il girono 24 ho fatto uso di cannabis, cioè mi sono fumata mezza canna di erba, il girono 13( quindi i giorni a disposizione sono 20) dovrò fare il test anti droga per una gara di karate, io non fumo abituslmente( cioè mi sarò fatta 4 canne in un anno intero), faccio sport tutti i giori volevo sapere se a distanza di 20 giorni con l'esame delle urine o del sangue posso risultare positiva????
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
se realmente non fa uso regolarmente e si tratta di una situazione molto occasionale per le dosi che ha utilizzato le uruine con alta probabilità risulteranno negative,mi permetta di darle un consiglio(visto che sono molti anni che anche io pratico karate) eviti di fare uso di sotanze se crede veramente in questa disciplina(non lo dico per fare moralismo!)perchè in termini ideologici è una contraddizione assoluta

Tommaso Vannucchi