Pillola del giorno dopo norlevo

La mia amica ha avuto un rapporto a rischio, siamo andate all'ospedale e le hanno dato la pillola del giorno dopo norlevo...siamo andate in farmacia a prenderla ma nella confezione c'era solo 1 pillola...abbiamo chiesto al farmacista come mai era solo 1 visto che il dottore aveva detto che doveva prendere 2 pillole...il farmacista ha risposto dicendo che era nuova e adesso le facevano cosi (2 in 1)...puo stare tranquilla o effettivamente la confezione della pillola norlevo ne deve contenere 2?
Grazie infinite
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
credo proprio che il farmacista le ha detto la cosa corretta, valuti però di tornare dal ginecologo perchè forse voleva raddoppiare il dosaggio...
Stia serena ed in bocca al lupo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
Grazie mille per la risposta, comunque il ginecologo ha detto che c'è la confezione contenente una pastiglia e va bene..
Grazie ancora
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
di nulla
ho anche una figlia della sua età