Jumex e prozac

Volevo sapere se ci sono controindicazioni sull uso contemporaneo di jumex e prozac.Si possono assumere contemporaneamente?grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 988 248
Gentile utente,

La prego di evitare di continuare queste richieste scorrette.

Ha già in una occasione finto di parlare per conto di un'altra persona.

Sta continuando a chiedere così, seccamente in due righe, indicazioni sui medicinali senza specificare ogni volta il contesto, probabilmente perché è lo stesso, ovvero non è in cura e si vuole autogestire.

Mi sembra inutile proseguire su questa linea.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
Gentile utente,
se continuerà a violare le linee guida dei consulti online saremo costretti a cancellare il suo account: la preghiamo di non reiterare domande che vertono su uno stesso argomento a cui i medici hanno già dato risposta.

Grazie per la collaborazione e cordiali saluti,
staff@medicitalia.it