Creme ad uso topico e yasmin

GENTILI DOTTORI MI PERMETTO DI PORVI UN PROBLEMA CHE MI PREOCCUPA UN PO.
A CAUSA DELLA PRESENZA DI ACNE SULLA FRONTE ( OGNI TANTO SI PRESENTA NEL PERIODO DI STRESS) LA MIA DERMATOLOGA MI HA CONSIGLIATO DI APPLICARE PER UNA SETTIMANA LA NOTTE PRIMA DI ANDARE A LETTO UN GEL A BASE DI ANTIBIOTICO CHE SI CHIAMA "ERITROMICINA IDI GEL 3%". DA ORMAI 3 ANNI ASSUMO LA PILLOLA ANTICONCEZIONALE YASMIN E VOLEVO SAPERE SE QUESTO FARMACO AD USO TOPICO PUO INFLUENZARE L'EFFICACIA CONTRACCETTIVA DELLA PILLOLA.
CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
nessuna perdita d'efficacia contraccettiva,stia tranquilla

Tommaso Vannucchi