Zoloft

Salve, ho iniziato da poco ad assumere lo zoloft 50 ed ho notato che la notte digrigno i denti e il mattino mi sveglio con un forte mal di denti tant'è che quando mastico mi fanno male, oltretutto stamattina mi sono guardato allo specchio e mi sono spaventato, non sto scherzando, cioè sembravo posseduto, avevo l'espressione da horror, arrabbiatissimo, è normale?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
fa parte di alcuni effetti collaterali fastidiosi che si manifestano in certi soggetti in seguito all'assunzione di serotoninergici,con il tempo tende a diminuire leggermente

Tommaso Vannucchi