desidererei sapere se il farmaco lixidol 30 si puo assumere anche sublinguale

Mi e stato prescrito il Farmaco Lixidor 30 Soluzione inietabile, dal mio Medico, e di assumerlo per via Sublingusle. Leggendo il foglio allegato al farmaco, non leggo
questa assunzione. Grazie Carlo
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
si tratta di una pratica empirica,ovvero non contemplata ufficialmente ma nella pratica clinica utilizzata spesso senza alcun problema

Tommaso Vannucchi