Drug test urine visita militare vfp1

Salve chiedo un piccolo consulto, piu che altro una mia paura o timore.

Giorno 26 Giugno 2012 dovrò effettuare le visite per l'idoneità psicofisica a Palermo per l'arruolamento nell'esercito come VFP1!

Ho effettuato tutti gli esami e tutti i certificati richiesti. La cosa che mi fa un po timore riguarda sabato (16 giugno), sono uscito in compagnia di amici e ad un tratto un paio di loro si mettono appartati per fumare una canna facendo un tiro ciascuno (o spinello, in realtà non so neanche da cosa sia composto). Purtroppo anche se non fumo queste cose, sentivo nell'aria quel fumo anche se quando ero vicino a loro a volte trattenevo il respiro (una sensazione di limone bruciato). C'è da dire che eravamo in un luogo aperto praticamente di fronte una piazza.
La mia paura è se agli esami di giorno 26 giugno potrebbero riscontrarmi nelle urine tracce di THC e che nel drug test possa spuntare questa sostanza! Nel precedente drug test di giorno 7 giugno 2012 non è spuntato niente poichè io non fumo queste cose e nemmeno fumo sigarette o bevo alcolici! Nelle urine ci sono solamente tracce di urobilina! Le analisi del sangue rientrano tutte nella norma a parte l'urobilina indiretta che è a 0,92 (Valore limite 0,75).

[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
se non era in un ambiente chiuso,le concentrazioni relative al fumo passivo dovrebbero essere molto basse che a distanza di 10 giorni non vede assolutamente niente,se veramente afferma di non averne e di non fare uso di sostanze

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2023
Ex utente
Ovvio, non ho mai fatto uso di sostanze simili, non fumo e non bevo alcolici a parte raramente in occasioni di feste a tavola qualche bicchiere di vino! La ringrazio per la celere risposta