Sporanox triptizol

Buonasera,
assumo Triptizol nella dose di 15 mg tutte le sere come profilassi anti emicranica. Ora la ginecologa mi ha prescritto Sopranox da utilizzare per 4 volte (2cp) per un infezione micotica, senza ulteriori precauzioni.
Vi possono essere interazioni tra i due farmaci?
sul foglietto di istruzioni danno delle controindicazioni su alcuni farmaci antiemicranici ma mi pare che l'amitriptilina non sia riportata.
Grazie mille
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
nessuna interazione degna dii nota

Tommaso Vannucchi