Antiffiammatori per artrosi

Buongiorno,
sono una donna di 64 anni. Sono in terapia per artrosi, sciatalgia e discopatie. Ho iniziato con la ginnastica posturale ma il mio fisiatra mi ha consigliato l'uso di antiffiammatori. Avendo però problemi di intolleranza all'acido acetilsalicilico non posso assumerli. Mi sono rivolta anche al mio medica di base, ma senza ottenere alcun esito. Mi rivolgo a Voi per sapere se esistono antiffiammatori adatti alla mia condizione che ovviamente riporterò al mio medico (così contribuirò alla diffusione del sapere!).

Vi ringrazio per l'attenzione.
Attendo una Vostra risposta.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
presuppongo che intolleranza all'aspirina intenda allergia per cui in questo caso sarebbe utile prima di tutto fare le prove allergiche ai fans per vedere quale sia la molecola adatta a lei

Tommaso Vannucchi