Augmentin

Buongiorno dottore, dovendo assumere l'antibiotico augmentin sono andata in una farmacia dove spesso mi reco e ho preso la confezione.
Il problema è che pare contraffatta, adesso io mi domando se anche il contenuto lo è.
Io ho assunto solo 4 compresse, poi ho preso un'altra confezione.
A chi potrei rivolgermi?
C'è un modo x vedere se le compresse contengono realmente il principio attivo?
Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentile paziente escludo che una farmacia pubblica possa vendere farmaci contraffatti. Tale reato è punito con il carcere , la chiusura dell'esercizio e radiazione dall'albo professionale.