Vaccino influenzale e tumori

Voi che ne pensate della diatriba sulle case farmaceutiche che si dicono innoculino sostanze cancerogene nei vaccini?

http://www.net1news.org/cronaca/internet/bufala-del-cancro-inoculato-nei-vaccini-vera-storia-della-merck.html

Posso vaccinarmi contro l'influenza e con quali aziende produttrici sono più sicuro di andare incontro a questo problema?

Grazie, saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
a mio parere si parla di " leggende metropolitane" il vaccino rimane, in assoluto, la migliore arma contro l'influenza

Tommaso Vannucchi