Levopraid 25 mg

Salve, ho 18 anni prima ho preso una pastiglia di levopraid contro la gastrite, l ho presa prima di cenare e ho mangiato un piatto di pasta, se stasera esco e festeggio con alcool è possibile avere problematiche ?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessun problema se si beve con moderazione (1 unità alcolica) comunque l'alcol con la gastrite non è proprio indicato!

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Si ho bevuto solo un cocktail neanche forte grazie della risposta, sto mangiando e tenendomi sano, anche se questa gastrite mi sta portanto problemi di equilibrio e ansia. Il levopraid per 15 giorni come mi ha prescritto il medico puo aiutarmi contro questa senzazione di cadere nel vuoto ?
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
se i sintomi riferiti sono conseguenza di un disturbo gastroenterico, il farmaco può essere utile