Dosi e somministrazioni

Caro Dottore,
Il ginecologo mi ha somministrato una cura a base di mio-inositolo e acido folico causa ovaio policistico, cura che seguo da molti mesi con discreti risultati, inoltre acquisto i prodotti on line da casa ,spesso trovo il mio inositolo sostituito con l'IP6 in polvere noto anche come inositolo esofosfato . Vorrei sapere sono effettivamente la stessa cosa ? Attendo una vostra risposta grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
si tratta dello stesso prodotto (noto anche come vitamina B7)

Tommaso Vannucchi