Interazioni tra sincrorem relax e altri farmaci

Salve dottori, oggi ho fatto un'ecografia ai reni in quanto venerdì ho avuto una colica renale e il dottore mi ha detto di avere sabbiolina e microcalcoli. Mi ha quindi dato Utimann e C.Tard.
Volevo sapere se questi due farmaci possono avere una qualche interazione con Sincrorem relax gocce (che sono a base di valeriana, griffonia. l-theanina e melissa) che prendo al bisogno a causa dell'ansia. Inoltre sia Utimann che C.Tard devo prenderli a stomaco vuoto e volevo anche sapere quanto devo aspettare tra le due assunzioni. Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione specifica

Tommaso Vannucchi