Glutatione - tad 600 - informazioni

Buongiorno vorrei delle informazioni sul Glutatione. Mi è stato consigliato il glutatione per depurarmi, visto la dieta molto iper proteica e calorica che seguo (sono uno sportivo) e ben appunto la grossa attività fisica, in tutto questo mi concedo spesso degli alcolici (fine settimana). Ho provato molti prodotti disintossicante ma tutte cose blande. Informandomi ho letto delle mille qualità del Glutatione solo che non è assimilabile via orale. Vengo al dunque a casa ho una scatola di TAD usata da qualcuno tempo fa. La somministrazione di glutatione intramuscolo diciamo le 5 fiale rimaste non potrebbero che farmi bene o sbaglio? Visto anche la rimozione di un paio di amalgame qualche mese fa e una risonanza l'anno scorso con metodo di contrasto gandolinio. (Sono in perfetta salute e non assumo farmaci) assumo però tanti integratori che sicuramente negli anni mi hanno appesantito.

Aspetto opinioni tecniche

P.S. ho in famiglia un infermiere professionale che può esigue le intramuscolo ovviamente

Grazie Mille
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
il glutatione è un detossicante naturale che è molto utile per quanto riguarda i vari processi di depuarazione dell'organismo

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Quindi non può che farmi bene qualche fiala di TAD associata magari ad una dieta senza scorie ne surplus di proteine per qualche settimana?

Chiedevo appunto se la questione di somministrazione comportava degli effetti negativi...a questo punto penso di no.
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
nessun effetto negativo