Questa sera mi sono accorto di non avere piu pastiglie di generico in casa allora nel cercare bene

Buona sera Dottori vi racconto qule è il mio problema:
da circa 8 mesi assumo cipralex , un mese fa mi sono trasferito in spagna dove non ho trovato il cipralex allora ho preso il generico. questa sera mi sono accorto di non avere piu pastiglie di generico in casa allora nel cercare bene ho trovato il cipralex.la mia domanda è: il generico è veramente lo stesso farmaco ma di un altra casa farmaceutica o posso andare contro a complicanze?
grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
se la molecola e il dosaggio sono gli stessi non ha alcun problema

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
grazie mille