Sospensione cardirene

salve dottore.nel mese di luglio mi hanno fatto un intervento di proctocolectomia totale per una poliposi al colon.a breve mi devono ricanalizzare e togliere i polipi del colon con la gastroscopia.volevo chiedervi quanti giorni prima devo sospendere la cardirene 75mg?è vero che può dare emoraggie?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Non so per quale motivo lei assuma aspirina, anche se a dosaggio molto basso.
Solitamente si usa interromperla una settimana prima di interventi o biopsie, dato che l'antiaggregazione piastrinica puo' favorire sanguinamwenti.
A seconda del motivo per il quale assume aspirina puo' essere utile sostituirla in fase perioperatoria con iniezioni sottocutanee di eparina a basso peso molecolare
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
grazie per la risposta dottore Cecchini.Mi è stata prescritta per prevenzione per i polipi siccome ho dei polipi allo stomaco.Saluti e grazie ancora per la risposta.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
le hanno dato aspirina per prevenzione dei polipi...
complimenti a quel medico.
ci ritorni e per ringraziarlo lo
paghi il doppio
arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
si perchè dottore mi ha risposto così?a me il medico ha detto così per prevenzione.non si prescrive pure per i polipi?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
forse su postalmarket
[#6]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
che vuoi dire dottore?io ho letto su internet che viene data per prevenzione dei polipi e dei tumori.
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
ok ne prenda un chilo al giorno allora
arrivederci