Zerinol vox pastiglie e pillola

Gentili Dottori, volevo sapere se zerinol vox pastiglie ( 5 mg di allume e 80 mg cetraria islandica, sorbitolo, silice, aroma fragola e menta, talco, polietilenglicole, gomma di xantano, barbabietola rossa, magnesio stearato) puo diminuire l'efficacia contraccettiva della pillola o se posso stare tranquilla .Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
nessuna interazione che possa compromettere l'effetto contraccettivo

Tommaso Vannucchi