interazioni tra farmaci

Buongiorno dottori Vi scrivo per chiedervi un consiglio...
sono affetta da Endometriosi e in cura per quest ultima con Visanne (Dienogest 2mg)...da un pò di mesi a causa dei disturbi cronici che mi causa l endometriosi ho sviluppato anche un disturbo d ansia... Per cercare di calmarmi nei momenti piu critici vorrei provare a prendere al bisogno uno sciroppo a base di erbe naturali che si chiama Anevrasi plus..contiene biancospino, passiflora, valeriana, e camomilla..
Mi chiedevo se ci posso essere problemi di interazione fra Anevrasi e Visanne..
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessuna interazione che possa comportare particolari problemi

Tommaso Vannucchi