Albuterol Doping Perdita Peso

Un'assunzione di 24mg di Albuterol/die come pratica dopante per perdero peso dopo quanto porta alla saturazione dei recettori?

Trovo alquanto vaghe le "due settimane" consigliate su qualsiasi forum/portale che tratta come argomento principale di BB-Doped visto che le assunzioni dipendono molto dalla tolleranza del soggetto.

Di conseguenza vi sarei grato se sapeste indicarmi un tempo di assunzione medio per queste quantità, altrimenti terminerò il ciclo il 14° giorno, ovvero fra 9 giorni.

Grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
a questo tipo di domanda non è possibile rispondere per motivi etici essendo il doping una pratica ilegale il cui uso di farmaco è assolutamente off label
sono spiacente

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Rispetto la sua scelta anche se non condivido, le auguro una buona giornata, anche perchè ho quasi terminato il ciclo.