Cialis 20 mg

Salve, dopo una serie di accertamenti ed analisi che hanno smentito la possibilità di problematiche a livello clinico il mio andrologo/urologo di fiducia mi ha prescritto di assumere Cialis 20 mg una compressa alle ore 11 del mattino il martedì, giovedì e sabato per tre mesi x poi riprenotare una visita di controllo dopo 90 giorni dall'assunzione della prima compressa così da valutare insieme gli esiti della terapia e pianificare il proseguimento. Mi domando solo se per me che assumo 1/2 cp di Lobivon 5mg e 1 cp di Norvasc 10 mg x tenere l'ipertensione sotto controllo ci siano delle controindicazioni rilevanti all'assunzione di questo farmaco. In internet leggo post contraddittori in tal senso. Inoltre mi chiedevo se x comprare in farmacia il Cialis 20 mg è necessaria la ricetta del mio medico di famiglia (sembrerebbe che alcune farmacie lo richiedano ed altre no) oppure no e se, nel caso non fosse necessaria la prescrizione medica, visto il prezzo molto elevato di questo medicinale e la cura prolungata che ha previsto il mio dottore mi chiedevo se potevate suggerirmi un sito ufficiale dal quale poter comprare on-line questo farmaco dato che navigando su Internet ho trovato tantissimi siti che lo vendono. Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
nessuna interazione significativa con i farmaci citati, per il cialis occorre la ricetta del medico e soprattutto diffidi degli acquisti on line

Tommaso Vannucchi