Brufen

Gentili Dottori buongiorno, vorrei chiedere un chiarimento riguardo l utilizzo del brufen per lunghe terapie. Sono una paziente affetta da fibrosi cistica che per problemi di infiammazione e dolore assume brufen 400 ogni giorno da anni. L altro giorno però ho letto dei possibili problemi cardiaci che lo stesso farmaco potrebbe portare. Mi sono documentata e hi letto varie cose ma non ho capito se questi probeni potrebbero scaturire anche a basse dosi come la mia. Spero in una vostra cortese risposta . Distinti saluti .
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Le ho gia' risposto al suo quesito.
La ringrazio per la fiducia...
Ovviamente e' un suo diritto richiedere altri pareri.

Cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore ha ragione , ma si metta nei panni di un paziente che legge sui giornali chr l unico farmaco che le permette di condurre una vita normale fa male al cuore .....ho letto tuti gli articoli presenti al mondo secondo me ...chi dice una cosa chi un altra .....mi scuso quindi ma non era peancanza di fiducia assolutamente ma solo per trovare ik coraggio di riprendere le mie pillole . Cordiali saluti