DETRALEX 30CPR RIV 500MG principio attivo: DIOSMINA / ESPERIDINA

Egregio Dottore,

Premetto che lavora in Romania e qui' il dialogo paziente/medico e' alquanto problematico.

Per una ragade anale mi e' stato prescritto DETRALEX 30CPR RIV 500MG principio attivo: DIOSMINA / ESPERIDINA
La mia domanda e' dato che soffro di emicrania con aura (fortunatamente molto rare ad oggi non le ho da 2 anni) potrebbe il suddetto medicinale
innestare un emicranea ?

La posologia consigliatami e': per i primi 3 gg 6 pillole al giorno
per i successivi 3 gg 4 pillole al giorno
per i successivi 7 gg 2 pillole al giorno

La ringrazio anticipatamente

Distinti Saluti
Antonio
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Non vi è alcuna relazione tra la Diosmina e l'Esperidina e la sua emicrania.
Per cui può assumere il farmaco.

Buona giornata,
Dott. Caldarola
[#2]
dopo
Utente
Egregio Dottore,

La ringrazio della Sua risposta

Distinti saluti
Antonio
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla gentile Antonio.

Buona serata a Lei.
Dott. Caldarola.