Problemi con la pillola, domande

Buongiorno, vorrei sapere se i comportamenti che ho assunto negli ultimi giorni sono stati corretti. Prendo Yasminelle da 6 anni.
Alla quarta pillola ho avuto un rapporto senza preliminari. A causa della poca lubrificazione (non è la prima volta che mi succede), il giorno dopo ho avuto una piccola perdita rosata. Ho sentito parlare di spotting, e ho letto sempre qui sul sito che se non ci sono dimenticanze, vomito e diarrea nelle 3/4 ore (senza prendere un'altra pillola, immagino), o l'assunzione di antibiotici, la copertura contraccettiva rimane.

A proposito di diarrea, alla sesta pillola, 20-30 minuti dopo l'assunzione del confetto, ho avuto un singolo episodio di diarrea. Nell'incertezza, ho preso subito un' altra pillola dal blister di scorta. Da allora non ho avuto altri episodi.

Vorrei quindi sapere se la copertura contraccettiva rimane, se il rapporto della quarta pillola è coperto e se i futuri rapporti (sempre se non mi sento di nuovo male) lo saranno. Grazie.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Certo che la contraccezione è assicurata.
Sia per la quarta compressa sia per quella assunta immediatamente dopo la scarica di diarrea.
Lo spotting non è espressione di scarsa copertura contraccettiva.

Cari saluti,
Dr. Caldarola.