Pillola e rutto

Mi scusi se la disturbo ma ho due domande da porle
1) oggi avevo le pillole dentro lo zaino che purtroppo era aperto. Lo zaino lo tengo sempre nell'armadio e lo tengo chiuso. Oggi ho lasciato l'armadio aperto per due orette. Se avesse battuto il sole sarebbe un problema?

2) con un rutto (mi passi il termine) posso espellere la pillola appena presa?

La ringrazio
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

Battuto il sole che significa ? La luce del sole che illumina le pillole lasciate dentro uno zaino ? Non si capisce. Quali "pillole" poi ?

Inoltre questo non è il luogo per perdersi in scherzi, tipo chiedere se si può espellere una pillola ingerita con un rutto.

E poi qual'è il nesso tra queste due cose ?

Cerchi di scrivere in maniera comprensibile. Se era uno scherzo eviti di farne ancora.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Buonasera, oggi purtroppo sono stata in giro tutto il giorno esatto ho lasciato le pillole in una borsa dell'armadio. La donna delle pulizie ha sistemato tutto l'armadio e ha paura che abbia posizionato la borsa vicino al calorifero. Non le scrivo per chiederle se è possibile o meno perché non lo so neanche io, ma vorrei chiederle: domani dovrei prendere la pillola numero 18 se la pillola si fosse danneggiata è come se non l'avessi presa giusto? E continuando a prenderle da quel blister se le pillole fossero danneggiate è come se non le prendessi! Visto che sono già alla terza settimana nel caso non prendessi più la pillola dopo tre giorni in dovrebbe venirmi il ciclo?
Chiedo perché non so cosa fare e mi socccia comprare un altro blister per 7 giorni... cosa mi consiglia?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signora,
il Collega stimatissimo Dott. Pacini ha pensato ad uno scherzo.
Io penso invece che lei abbia gravissimi problemi psichiatrici!
Così, ad evitare l'accusa al collega di un consiglio tipo "Cicero pro domo sua", io le consiglio una urgente visita psichiatrica che sulla base delle sue domande si profila urgentissima!!

Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Si ha ragione ho bisogno di un altro visita con uno specialista. Potrebbe solo dirmi se secondo lei ho rovinato il blister con l'episodio che segue:
Ho messo il computer caldo nella stessa borsa dove vi era il blister, il calore può aver danneggiato le pillole?