Diarrea e augmentin

Buongiorno, da circa 2 giorni prendo augmentin per una tracheite. Questa mattina ho assunto la pillola prima di fare colazione, ma dopo aver mangiato ho subito avuto una scarica di diarrea.
Vorrei sapere se essendo a stomaco vuoto sia stata espulsa o non assorbita la pillola durante la scarica.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
in merito alla singola scarica dopo mangiato non ci sono particolari problemi, mentre l'associazione con augmentin comporta la necessità di rapporti protetti fino a una settimana dalla sospensione dell'antibiotico

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente.