Trilafon

Gentili Medici,
da una settimana ho iniziato ad assumere 2mg di Trilafon nel tentativo di debellare un'ansia generalizzata che con i soli 10mg di entact non da' segni di diminuzione. Purtroppo mi sento intontito, avverto un po' di nausea la mattina, secchezza delle fauci tutto il giorno e mi accorgo che con difficoltà mi sovvengono le parole per esprimere i concetti.
Quanto tempo durano questi effetti collaterali? Dovrei aggiungere altri 2mg al pomeriggio, ma per ora ho preferito attendere.
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
gli effetti collaterali che accusa sono transitori con il proseguimento della terapia, con la sospensione della terapia si risolvono entro le 24 ore

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2017
Ex utente
Grazie Dottore. Io mi sono spaventato ed, essendo un profano mi sono chiesto: ma quali effetti causa sul mio cervello questo farmaco? Sono preoccupato e comincio a chiedermi se ne valga la pena,giacché non vorrei mi danneggiassero.
Grazie