Eparina

Salve,
Ho 22 anni e Mi sono sottoposta ad artroscopia al ginocchio destro.
Mi è stata prescritta clexane 4.000 per 12 giorni...
Dopo l'iniezione avverto debolezza alle mani, come mancanza di forza...
Chiederei delucidazioni e se sia qualcosa di serio ed eventualmente se sia il caso di contattare qualcuno per sospendere la somministrazione.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
generalmente non si tratta di un effetto collaterale contemplato per il farmaco citato

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Un ulteriore domanda, ho sospeso per un mese prima dell'intervento nuvaring, ora per ricominciare l'utilizzo devo aspettare la fine della somministrazione di eparina o non c'è nessuna interferenza?
Grazie mille per la tempestiva risposta
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
nessuna interazione specifica
[#4]
dopo
Utente
Se dovessi per errore iniettarlo intramuscolo in quanto preferisco farla sulle braccia, cosa potrebbe accadere?
Meglio le la faccio in un altra zona?
[#5]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
non è possibile farla intramuscolo essendo l'ago per la somministrazione sottocutanea
[#6]
dopo
Utente
Neanche per errore quindu